NUOVA CONVENZIONE: Centro di fisioterapia e riabilitazione FISIOTER

I Centri FISIOTER® vantano una consolidata esperienza nel settore della fisiochinesiterapia e della riabilitazione, nel quale operano dal 1981. Con il passare degli anni hanno saputo guadagnarsi sempre maggior fiducia da parte degli utenti, conquistando un ruolo di eccellenza in ambito sanitario riabilitativo.



I Centri FISIOTER® si trovano a MONTESILVANO, in via Giolitti n. 2/4, ed a PESCARA, in via D’Avalos n. 9/13, sono in possesso delle regolari autorizzazioni sanitarie e si avvalgono esclusivamente di personale medico specializzato e di consulenti professionisti con diploma di laurea in fisioterapia, costantemente aggiornati su tutte le più moderne tecniche riabilitative ed in regola con gli accreditamenti E.C.M.

Presso entrambe le sedi è possibile effettuare tutte le prestazioni riabilitative maggiormente all’avanguardia, grazie all’impiego delle più efficaci tecniche ed all’utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzatissimi, alcuni dei quali in dotazione a pochissime strutture sanitarie sul territorio.
Nello specifico, è possibile effettuare terapie strumentali tra cui onde d’urto focali e radiali, laser yag, laser antalgico ad altissima potenza, tecarterapia, magnetoterapia, ionoforesi, tens, correnti diadinamiche ed altre, riabilitazione isocinetica (moderna tecnica di potenziamento muscolare e valutazione funzionale),scrambler therapy( per il dolore neuropatico ), rieducazione posturale globale, pilates, postural bench e training stabilometrico (per disfunzioni posturali, vestibolari, odontoiatriche e podologiche), riabilitazione pelvica ed urologica con elettrostimolazione e biofeedback senza fili.

Il personale FISIOTER® vanta, inoltre, una grande esperienza nelle terapie manuali e nel massaggio: decontratturante, rilassante, terapeutico, connettivale e sportivo, linfodrenaggio manuale.

Presso la sede FISIOTER® di Pescara, è possibile fruire, altresì, di tutti i benefici dell’idrokinesiterapia (riabilitazione in acqua), grazie alla presenza di un’attrezzata e moderna piscina riabilitativa, nella quale operano fisioterapisti che seguono i pazienti, nell’esecuzione degli esercizi in acqua, per tutta la durata della seduta, e la temperatura è idonea all’esecuzione di esercizi riabilitativi.
Grazie alla serietà ed all’elevata professionalità, riscontrata anche dall’acquisizione della certificazione ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2008 per l’erogazione di servizi di riabilitazione e fisiokinesiterapia, i Centri FISIOTER® vantano collaborazioni di pregio, in virtù di accordi e convenzioni stipulate con i maggiori gruppi assicurativi operanti sul territorio nazionale, tra cui Unisalute, Blue Assistance, Previmedical ed altre, nonché con gruppi aziendali e società di rilievo a livello nazionale, tra cui Poste Italiane ed Enel.

La stipulazione di tale accordo tra i Centri FISIOTER® ed il CRAL - Dipendenti del Comune di Pescara consentirà ai Soci di usufruire di tutte le terapie sopra indicate e dei percorsi riabilitativi più efficaci in forza di una Convenzione Diretta, traendone così il massimo vantaggio, sia sotto il profilo terapeutico che in termini economici.

Per qualsiasi informazione a riguardo, Vi invitiamo a contattare la Sig.ra Chiara Antonini, Coordinatore , ai numeri 0857996252-3 ; 3939076691

Nessun commento:

CONTATTI

CRAL Dipendenti del Comune di Pescara - Piazza Italia n°1 - 65100 PESCARA

Email: cralcomunepescara@gmail.com