NUOVA CONVENZIONE: GRUPPO COZZOLINO HOTELS (Promenade - City - Villa Medici)

Il Gruppo Cozzolino Hotels, proprietario dell'Hotel Promenade e dell'Hotel City (entrambi a Montesilvano) e dell'Hotel Villa Medici (a Lanciano), offre ai soci del CRAL - Dipendenti del Comune di Pescara la migliore proposta di convenzione possibile...

L'offerta si divide in tre categorie che prevedono:

  • CONVENZIONE HOTEL: EXTRA SCONTO DEL 10% SULLA MIGLIORE TARIFFA DISPONIBILE OGNI GIORNO SU BOOKING.COM (le tariffe pubblicate su booking.com rappresentano già, oggettivamente, le migliori offerte sul mercato per le strutture dell'Hotel City, Hotel Promenade ed Hotel Villa Medici;
  • CONVENZIONE RISTORANTE: SCONTO DEL 15% SU TUTTI I SERVIZI DI RISTORAZIONE PER FESTE DI COMPLEANNO, COMUNIONI, CRESIME, RICORRENZE PARTICOLARI, ECC. Inoltre, per i banchetti nuziali, agli sposi appartenenti al CRAL - Dipendenti del Comune di Pescara, verrà riservato un trattamento speciale presso l'Hotel Villa Medici di Lanciano e l'Hotel Promenade di Montesilvano (a seconda delle preferenze di location), con diversi upgrades che vanno dal servizio Wedding Planner all'intrattenimento musicale "speciale", ad un soggiorno di 7 giorni omaggio in una località a scelta!!!
  • CONVENZIONE PER MEETING E CONVENTIONS: Per l'organizzazione di eventi congressuali, meetings, presentazioni ufficiali, conferenze stampa, gli Hotel del Gruppo Cozzolino mettono a disposizione le proprie sale con tutta l'attrezzatura di base (inclusi videoproiettore, schermo, microfonia fissa e mobile) con uno SCONTO DEL 20% SULLE TARIFFE DI LISTINO. Inoltre, per eventi che prevedono anche servizi di ristorazione, le sale meeting verranno concesse GRATUITAMENTE!!!
CLASSE, ELEGANZA E QUALITA' attendono tutti i nostri soci presso le strutture dell'Hotel Promenade (http://www.hotelpromenadeabruzzo.it/), Hotel City (http://hotelcityabruzzo.com/) ed Hotel Villa Medici (http://www.hotelvillamediciabruzzo.it/).

Nessun commento:

CONTATTI

CRAL Dipendenti del Comune di Pescara - Piazza Italia n°1 - 65100 PESCARA

Email: cralcomunepescara@gmail.com