Dalle idee per arredare casa alla sua custodia.. Tutto con CASA POPUP!!!

Dovete rinnovare l'arredamento della vostra casa ma non avete idee? Avete sempre sognato di dormire in una camera da letto principesca? Dovete partire per le vacanze ed al rientro volete trovare la vostra casina linda e pinta?

A queste e tante altre domande può rispondervi soltanto CASA POPUP, che con i suoi esperti può realizzare ogni vostro desiderio per il locale che avete più a cuore, cioè la VOSTRA CASA!!!

CASA POPUP offre a tutti i soci CRAL - Dipendenti del Comune di Pescara (e la rispettiva famiglia) un sopralluogo e preventivo GRATUITO oltre ad uno sconto di 300€ sui servizi offerti dall'agenzia!!!!

Non aspettate ancora, contattate CASA POPUP al numero 3296169573 o all'indirizzo mail casapopup@gmail.com


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sono affidato ai professionisti di questa giovane realtà e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto. Con piccoli accorgimenti e costi molto contenuti sono riuscito dopo 2 anni a vendere la mia casa in campagna e ho affittato finalmente quella in città.
Consigliatissimo .
Buona fortuna

Anonimo ha detto...

Complimenti davvero. Sono rimasto esterrefatto nell'ammirare i risultati raggiunti dal mio loft che volevo vendere.... Ottimi professionisti.
Provare per credere.

CONTATTI

CRAL Dipendenti del Comune di Pescara - Piazza Italia n°1 - 65100 PESCARA

Email: cralcomunepescara@gmail.com