NUOVA CONVEZIONE - Lo "ZOO D'ABRUZZO" entra nella rosa del CRAL

In quanti, con la scusa di far compagnia ai bambini, passano giornate al parco tra altalene e scivoli, oppure ore ed ore davanti all'ultimo videogames di grido o ancora instradano i propri figli in passioni che gli sono appartenute quando ancora era un pargolo???

BENE!!!!

Da oggi il CRAL - Dipendenti del Comune di PESCARA da la possibilità di tornare bambini a mamma e papà condividendo un'esperienza sempre emozionante con i propri piccoli!!!

Lo "ZOO D'ABRUZZO" - in C.da Scalzino a Rocca San Giovanni (CH) - entra a far parte dei convenzionati del CRAL - Dipendenti del Comune di Pescara.



Ad ogni socio del CRAL - Dipendenti del Comune di Pescara sarà data la possibilità di acquistare fino a 4 biglietti di ingresso al parco (previa presentazione della tessera associativa presso le casse dello zoo) pagando il prezzo ridotto di €9,00 per biglietto anzichè €13,00; la promozione è valida tutti i giorni esclusi quelli di festività da calendario.

Potete contattate lo "Zoo d'Abruzzo" ai numeri telefonici 0872618012 - 3489995120 oppure visitare il sito internet  http://www.zooabruzzo.it per prenotazioni ed informazioni.

Nessun commento:

CONTATTI

CRAL Dipendenti del Comune di Pescara - Piazza Italia n°1 - 65100 PESCARA

Email: cralcomunepescara@gmail.com