Una bella Festa della Befana 2015 ed il merito è di tutti!

FESTA DELLA BEFANA 2015

LETTERA APERTA AI SOCI

Il consiglio direttivo ed io abbiamo apprezzato la vostra numerosa partecipazione alla X Edizione della Festa della Befana, e nonostante abbia provato a ringraziarvi personalmente, sicuramente qualcuno sarà sfuggito. Pertanto ho pensato di usare il sito internet ed intranet, per esternarvi la mia gratitudine. 
Vedere i volti sorridenti e felici dei bambini presenti in sala consiliare, è stato per noi motivo di grande soddisfazione e gli applausi ricevuti da tutti voi ci hanno dimostrato che grazie allo sforzo fatto dal CRAL,  siamo riusciti ancora una volta a farvi trascorrere un mattina allegra e spensierata con i vostri cari, nonostante le limitate risorse disponibili.
Vi ringraziamo per i suggerimenti, senza alcun dubbio faremo tesoro dei vostri consigli. Contiamo di rendere ulteriormente fruibili le nostre attività soprattutto grazie al vostro contributo.
Grazie ancora e arrivederci alla prossima manifestazione.

Il Presidente
Giuseppe Macciola

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ho già espresso personalmente i miei complimenti ai vari amici e colleghi del CRAL: una organizzazione impeccabile, una giornata fantastica ed una bellissima occasione per i nostri bambini (ma anche per noi "grandi") di stare insieme.
Un sentito ringraziamento va quindi a Voi, del direttivo, per il vostro impegno e dedizione.

Cral Dipendenti del Comune di Pescara ha detto...

Queste sono le parole che ci gratificano!!! GRAZIE!!!

CONTATTI

CRAL Dipendenti del Comune di Pescara - Piazza Italia n°1 - 65100 PESCARA

Email: cralcomunepescara@gmail.com