L'Hotel "CALAROSA" è pronto a coccolarvi.. A Stintino, in SARDEGNA!!!



Il Cala Rosa Club Hotel **** si trova a Stintino nel parco naturale dell'Asinara (all'estrema punta nord occidentale della Sardegna) nei pressi della suggestiva spiaggia de La Pelosa, dalla sabbia finissima e bianca e dalle acque smeraldine e trasparenti che si confondono e si intersecano con l'azzurro del cielo.

Stintino è situata a nord ovest della Sardegna sul promontorio di Capo Falcone, di fronte all'isola dell'Asinara, ex colonia penale e oggi riserva naturale. E' considerata una sorta di paradiso terrestre grazie alle sue bellezze naturali: il mare della spiaggia de La Pelosa, da molti considerata una delle spiagge più belle d'Italia grazie al suo colore turchese e alla sua limpidezza; l'ampia estensione della macchia mediterranea, interessante anche dal punto di vista faunistico. Per chi volesse raggiungere l'hotel in traghetto, a 34 km da Stintino sulla costa nord si trova Porto Torres, importante porto che collega l'isola con Genova e Livorno. Per chi invece preferisce l'aereo, l'aeroporto di Alghero dista solo 60 km dal villaggio.

Dal 20/08/2013 al 27/08/2013 è possibile soggiornare il questo hotel da sogno a soli 600,00€; inoltre per i soci del CRAL - Dipendenti del Comune di Pescara è previsto un ulteriore sconto del 6%.


Nessun commento:

CONTATTI

CRAL Dipendenti del Comune di Pescara - Piazza Italia n°1 - 65100 PESCARA

Email: cralcomunepescara@gmail.com